Io al momento sono passata dallo yoga al pilates in gravidanza (eh si arriverà il secondo bebè) ma spesso negli esercizi ritrovo le tue parole per eseguire al meglio alcune posizioni, questo dimostra quanto la tua professionalità mi è rimasta nella memoria, anche se insieme abbiamo fatto solo qualche mese (a causa covid).
-Elena-

Giulia è un’insegnante fantastica!! Professionalità, passione e simpatia la contraddistinguono. Con la sua voce calma ti guida al meglio durante la pratica yoga.
-Vania-
Ho sempre diffidato dello yoga in quanto, amante della zumba e di altri sport attivi, ero convinta del fatto che mi sarei annoiata durante le lezioni.
Quando mia cugina Giulia ha iniziato il suo percorso per diventare insegnante di yoga ho pensato tra me e me “perché non provare? Infondo cosa potrebbe andare storto?”
Preciso che, a mio parere, il luogo scelto da Giulia è perfetto! La pace e la tranquillità trasmessa dal parco hanno creato un’atmosfera quasi irreale.
Giulia è veramente una brava insegnante: professionale, tranquilla che sa usare le parole giuste, con l’intonazione giusta per far trovare la calma e la serenità. Dopo la lezione mi sono sentita in pace con me stessa sia dal punto di vista fisico che psicologico.
-Sofia-
Consiglio le lezioni di Giulia a chiunque voglia stare bene. Durante, perchè il suo approccio dolce e personalizzato fa lavorare senza forzature; dopo, perchè a fine rilassamento si è come nuovi; ma anche prima, perchè non si vede l’ora che arrivi il momento della lezione! Giulia e’ una persona solare e un’insegnante competente e pronta a fare ricerche per le esigenze specifiche di ognuno. E’ come la parrucchiera giusta: quando la trovi, non la cambi piu’!
-Irene-